Registro online Genitori

Il nostro Istituto, nell’intento di favorire la comunicazione Scuola-Famiglia si avvale della piattaforma SCUOLANEXT che consente di accedere online ad una serie    di servizi tra i quali:
• verifica dei dati anagrafici;
• consultazione del curriculum scolastico;
•visualizzazione assenze e ritardi per mese e per giorno con relative elaborazioni statistiche;
• visualizzazione della scheda di valutazione del primo e secondo quadrimestre.

È possibile accedere al programma da qualsiasi computer collegato ad Internet.
Si  consiglia di  utilizzare il Browser Mozilla FIREFOX, poiché l’uso di altri browser web (Explorer,Opera, Chrome, Safari, etc…) non è controindicato, ma potrebbe dare luogo a problemi di carattere grafico.

Per accedere al sistema Argo Scuolanext:
accedere al sito dell’Istituto http://www.istitutocallerimarzamemi.gov.it/ e  cliccare su "Registro on-line Genitori";

oppure digitare nella barra degli indirizzi del browser il seguente link:

Comparirà un’area riservata dove digitare le proprie credenziali (identificativo utente e password).